Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

giovedì 4 giugno 2015

MESSAGGIO IMPORTANTE!

Messaggio importante a tutti i lettori di questo blog: 20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland chiude! Ma ovviamente il monto del blogging farà sempre parte di me. Infatti da oggi (4 giugno 2015) mi potrete trovare su Tumblr con un nuovo blog . Lì troverete non soltanto i vecchi post di questo blog, ma anche tutta la mia nuova produzione. E fra poco tempo potrete anche visitare il mio sito web, dal quale si potrà accedere anche al nuovo blog.
Blogger ti ho voluto bene e mi mancherai

A presto ragazzi! Ci vediamo su Tumblr!

PER ACCEDERE AL NUOVO BLOG CLICCATE QUI

0 commenti: