Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

lunedì 16 febbraio 2015

Drin Drin

"Drin drin"
"Pronto?"
"Dov'eravate ieri sera?"
"Eravamo fuori tutti quanti"
"Come dei balconi?"
"Ah, quello sempre!"

"Drin drin"
"Pronto?"
"Buongiorno piccola, c'è la mamma in casa?
"Guardi che io avrei 25 anni!"
"Ah mi scusi! Sono M. e chiamo da parte di..."
"No guardi, si è già persa l'occasione chiamandomi piccola. Qualunque cosa voglia vendermi non mi interessa"
*clic*

"Drin drin"
"Pronto?"
"Ehi cornutone! Come va la vita?
"Cornuto a chi?? Maleducato!"
"Ma come, non sei Gigi?"
"Le sembro un uomo, per caso?"
"Ehm...credo di aver sbagliato numero"
"Credo anche io"

"Drin drin"
"Pronto?"
"ahaiuhf7438y4bcisa8fuéççéçèèfòè"
"Ho capito proprio tutto"

"Drin drin"
"Pronto?"
"Buongiorno signora, sono A. e chiamo da parte di T. le interesserebbe acquistare...
"Io cameriera filipina, signori fuori, io fa pulizie, chiama altra volta"
*clic*

"Drin drin"
"Pronto?"
"Sei a casa?"
"Non per fare la puntigliosa, ma hai EFFETTIVAMENTE chiamato a casa. Quindi, logicamente, è ovvio che sono a casa"
"Sì ok, ma sei a casa?"
"No, sono al bar, questa è una voce registrata"

"Drin drin"
"Pronto?"
"Pronto?"
"Chi parla?"
"Chi è?"
"Scusi, ha chiamato lei! Chi è lei? Cosa vuole?"
"Prima mi dica chi è lei?"
"Tua nonna in carriola, ecco chi sono!"
*clic*

"Drin drin?"
"Pronto?"
"Nonna sei tu?"
"NONNA???!?!"
"Non sei nonna?"
"Piccolo mio, avrò sì e no 20 anni più di te, non posso essere tua nonna"
"Mi dai il numero di nonna?"
"Della mia o della tua?"
"Della mia!"
"Non ce l'ho, ma se vuoi ti presto la mia di nonna, è uno spasso"
"Ok"

"Drin drin"
"Pronto?"
"Che cazzo fai stasera?"
"Chiedimelo con più garbo, deficiente!"
"Mi scusi, maestà..."
"Fottiti, esimia testa di cazzo!"
*clic*

"Drin drin"
"Pronto"
"Testimoni di Geova, la fine è vicina!"
"Oh cazzo!"

0 commenti: