Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 1 aprile 2014

Now what?

Breve aggiornamento dalla neo bis-dottoressa. Ebbene sì cari ragazzi! Dopo mesi di assenza dalle rete blogger, dopo mesi da eremita per riuscire a scrivere una tesi di più di 100 pagine nella metà del tempo concesso agli altri, sono finalmente tornata! E adesso che ho im pugno la mia seconda laurea ho solo intenzione di partire come un treno...ma prima un pò di relax! First of all...changes! Ho finalmente fatto spazio nella mia stanza, facendo quasi piazza pulita dei miei adoratissimi pupazzi (piango!), e sto aquistando l'attrezzatura per i video (il mio portafoglio piange!). Ho tante nuove idee e spero di mettere insieme un team per iniziare a lavorarci. E naturalmente non mi scorderò di aggiornare questo piccolo blog con i miei soliti commenti acidi. Detto ciò...STAY TUNED!

0 commenti: