Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

lunedì 23 settembre 2013

Spegni la tv...mettiti a ballare!



Menzione speciale della giuria al festival "Per non morire di televisione" di Ravenna Cinema, nel concorso "Il mio antidoto per non mirire di televisione". Se vi piace condividete!

venerdì 20 settembre 2013

Dopo più di un mese...

finalmente trovo il tempo per scrivere. Non sono ne morta ne in stato comatoso. Si da il caso che sia alquanto iperattiva negli ultimi giorni. Dopo un agosto fiacco e a tratti palloso e incazzato, con l'arrivo di settembre mi sono ritrovata a sognare mille cose, molte delle quali si sono realizzate. 
Primo fra tutti: l'arrivo di Camilla, la mia nuova macchina fotografica. Lo so che è stupido dare nomi alle cose, ma è più forte di me! E' un abitudine che mi trascino da quando ero alta un metro...ho perfino dato un nome alle mie due chitarre! Però stranamente non ho ancora dato un nome al mio pesce rosso, nonostante sia arrivato alla veneranda età di NOVE anni (e non sto scherzando!). Ora che è arrivata Camilla non devo più andare a prestito dai miei amici, non mi devo svenare per trovare una spina per caricare la batteria (nel caso non ci foste arrivati: la mia ex videocamera non reggeva più la carica) e posso controllare manualmente il focus...un sogno!! Infatti sto già preparando un nuovo cortometraggio. Sto sudando come una matta per realizzarlo, ma ce la sto mettendo tutta.
Un'altra lieta novità è il mio ritorno in radio. Fortunatamente (per me) non tornerò a litigare con la dj console di spreaker, con il suo sistema singhiozzante che prima funziona e cinque secondi dopo si impalla (spreaker se stai leggendo: ti odio profondamente!). Ora ho fatto il salto di qualità...CIAK SI PARLA: ho un mio programma, che gestisco io, che registro io, non dipendo da pubblicità, non ho a disposizione 30 miseri minuti ma un'ora intera, le puntate me le faccio io, ma soprattutto...è una radio seria e professionale. Il debutto è fissato per il mese prossimo e ho già in mente tante cose di cui parlare e tanti ospiti da invitare. 
Poi in sottofondo ci sono altre tremila progetti: tesi, ricerca lavoro, lavoretti saltuari, uscite, iniziative, eventi. 
In poche parole: vado come un treno ad alta velocità.
Forse sono ad un punto di svolta? Chi può dirlo...io non ne ho la più pallida idea. So solo che nonostante le incazzature sporadiche, i momenti di sfinimento e di depressione, mi sto divertendo come una pazza! Anche se sto mettendo su qualche chiletto (e infatti oggi ho cominciato la dieta HELP!!)...ma chissenefrega!

STAY TUNED! Vi aggiornerò presto!