Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

sabato 25 maggio 2013

Biografilm Quotes #1

Qui raccoglierò tutte le frasi strambe che mi capiterà di sentire (e di dire) durante questo periodo di lavoro al Biografilm Festival. Queste sono le frasi, e le situazioni da delirio, raccolte nelle prime tre settimane. Let's start!

"Perderai dieci chili durante il festival" *I colleghi mi minacciano*

"Prima o poi ti cadrà addosso quel macigno chiamato Biografilm" *I colleghi mi minacciano parte 2*

"Il camionista è tuo fratello" *Consigli del capo*

"Chiama i comuni!", "Ma sono le sette di sera!" 

"Eri Ondata-Bio"

"Ma come fai a scaricare?", "Prima di tutti accendi il pc"

*La Charlie si affaccia alla porta dell'ufficio accanto* "Qualcuno vuole un caffè?" *Ondata famelica caffeinomane travolge la Charlie*

La trottola coi baffi e il beyblade

*La collega al telefono* "Buona giornata!" *BOOM! Cade il telefono* "Secondo te l'avrà sentito?"

"CultIrali" (Per la serie "Io speriamo che me la cavo")

"Domani è il 23?" *Nessuno risponde, controlla sul calendario*

"Charlie mi stai distraendo...non è vero" *Sguardo attonito*

"Non ci facci caso"

Telefonata su Skype con il papà della collega

"Altamura", "Notissima città in provincia di Bologna" *Aspiranti bioschoolari che si spacciano per bolognesi*

"Ma io non c'entro", "Tanto è sempre colpa tua" *Perchè sempre a me?*

"Non si accende il pc!", "E' attaccato alla corrente?"

Il bagno col water rotto, ma con il lavandino funzionante. E, per par condicio, il bagno con il lavandino rotto, ma con il water funzionante

"Bella la maglia! Ma c'è disegnata una scatola che si apre?", "Veramente è una casa con il tetto che si apre", "Ma è la stessa cosa!!"

"Abbiamo raggiunto il 180 follower e come-si-chiama mi ha regalato i biscottini per premio"

I pranzi con lo staff, con il cibo condiviso

"La Charlie è multitasking: fa logistica, school e l'aiuto morale (alias "il bastone della vecchiaia")" *son soddisfazioni*

La pinza e le raviole con la mostarda bolognese *gnam*

"Le cose futili sono le più belle!"

"Ti dilunghi"

"Sgabello di merda"

*BURP* "Oh scusa!", "Che c'è?", "Ho fatto un ruttino", "Ma perchè ti scusi? Lo sai che io sono una ruttarola"

"Mi capisci adesso? Mica son scema io!" *Con marcato accento bolognese*

"Mi state dicendo che sono già le 18?", "Sono le 18.16", "Che vita di merda!"

"Sto straducendo"

"Oh ragazzi! Siam pazzi? Siam mica qui i pettinare i follower"

"L'orologio mi incialtra", "Ti è d'intralcio semmai..." *Facepalm e risate incontrollate*

"Odio i follower"

"Perchè voi gggiovani non rispondete mai al telefono?"

"L'ultimo wafer, regia di Martin ScorTese"



TO BE CONTINUED...

0 commenti: