Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

martedì 15 gennaio 2013

Doc_Charlie is going social!

Ebbene sì...il blog è approdato su Facebook! Chiariamoci: io su Facebook ci sto da un pezzo, ma non l'ho mai ritenuto una parte integrante della mia vita informatica. Certo, scrivo messaggi, condivido foto, metto link eccetera, ma alla fine non faccio altro. Più che altro è per tenermi in contatto con amici che non riesco a vedere spesso. Per scrivere cavolate uso Twitter, quella sì che è una droga per me, ma non è di Twitter che voglio parlare. Beh, visto che negare l'importanza di Facebook è stupido, chi sono io per non sfruttare il social network più popolare del mondo? E infatti ecco qua la pagina ufficiale di 20th Century Charlie - It's only a Teenage Wasteland! La potete trovare QUI. Se siete iscritti a Facebook (sospetto di sì) potete mettere "Mi piace". Oltre ai link ai miei post su questo blog troverete anche una selezione accurata delle mie Pirlate di saggezza su Twitter e chissà cos'altro (ci sto pensando). Visto che al momento il numero di follower di questo blog è...bassino, vediamo cosa si può fare su Facebook. Aiutate questo povero blog a crescere! Forse tra un pò comincerà anche a mettere i dentini! 

0 commenti: