Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

giovedì 23 febbraio 2012

VOTE!

Una mia cara amica su Twitter mi ha appena chiesto di spargere sui muri del mondo informatico questa foto. Non so quanti di voi seguono Bones, a me piace molto. Questa immagine concorre per un contest, insieme a non so quante altre. 
Vorrei chiedervi di andare su questo link e di votare questa foto. Io sono di parte quindi non esprimo giudizi (BRAVAAAAA!!!).

Mentre la Sil mi fa una statua io mi limito a chiedervi di votare e a ricordarvi che per votare bastano 2 semplici click: 
Primo click: apre il link postato qui sopra
Secondo click: voto alla foto
Volendo possiamo aggiungere anche un terzo click: quello per chiudere la pagina. 
Detto ciò...VOTATE altrimenti la Doc vi viene a cercare con la sua siringa avvelenata!

0 commenti: