Copyright

Licenza Creative Commons
20th Century Charlie-It's only a Teenage Wasteland by Doc_Charlie is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

mercoledì 22 febbraio 2012

Editoriale

Non ce l'ho fatta a stare lontana dal mondo dei blog. Decisamente è più forte di me...non so, è troppo affascinante. Naturalmente vi starete chidendo: ma che C***O di fine avevi fatto??? E la risposta è semplice: sono una scimmia stupida che, per errore, ha cancellato il suo account di Google! Questo ha comportato che la sopracitata microcefala balbuziente abbia letteralmente mandato a puttane quanto segue:
- 5 anni da YouTuber professionista (nonché veterana), con ben 15 video e rispettivi commenti all'attivo, dio-solo-sa-quanti-follower e altrettante iscrizioni.
- 2591 mail (tra cui lettere d'amore segrete di George Clooney) 
- E...il mio carissimo blog, sul quale avevo riversato gran parte della mia produzione letteraria. Sono cose che lasciano il segno.


Ho cercato in tutti (e sottolineo tutti) i modi per recuperare quanto perso, ma dire che ho fatto un buco nell'acqua è dir poco. Quindi mi sono rifugiata in universi alternativi, tentando di sopprimere il dolore di tale perdita. Ho condotto una web radio per un anno, ma poco tempo fa è stata soppressa pure quella (non mi perdo in bestemmie...ho già rotto diverse matite). Ho comprato una chitarra nuova e un'amplificatore con le palle cubiche, ma niente. L'amore per il blogging non è morto. 
Quindi eccomi qui. Perlomeno ho avuto la decenza di aspettare che il dominio risultasse di nuovo disponibile prima di aprire un nuovo blog. Non dovete neanche faticare troppo per ritrovarmi...l'indirizzo è sempre quello. 


Ormai è inutile piangere sul latte versato: la maggior parte di quello che avevo scritto è andato perduto nei meandri dell'avida rete e la mia autostima può risollevarsi un poco. 
Detto ciò...ricominciamo a scrivere!

0 commenti: